3a43a2fb81 Per essere il più grande tripudio di risate di quest'anno, "Housefull 3" è uscito nelle sale oggi Il film che vede protagonisti Akshay Kumar, Abhishek Bachchan, Riteish Deshmukh, Jacqueline Fernandez, Nargis Fakhri e Lisa Haydon ha svolto un lavoro straordinario durante tutto il film. Non solo loro, ma anche attori come Boman Irani e Jackie Shroff saranno visti in ruoli secondari. L'abbiamo appena visto, è semplicemente fantastico. Il tempismo comico di Akshaykumar è superbo e lo ha inchiodato. È davvero un giocatore del Bollywood e merita il suo titolo. È davvero troppo bravo per tutto il film. Tutto il cast di supporto ha fatto davvero un lavoro, li abbiamo amati tutti specialmente Ritesh e Abhishek, e sono dannatamente sicuro che ti piacerà. Anche Boman Irani ha fatto un buon lavoro e ti farà vedere il film. Le principali donne Jacqueline, Nargis e Lisa si sono divertite molto con il loro accento. La pasta Aakhiri non ha impressionato il pubblico # Sto scherzando. Il film è totalmente intrattenitore familiare e ci siamo goduti ogni singolo dialoghi in tutto il film, i dialoghi sono davvero strabilianti e ti piacerà moltissimo. Un film da guardare assolutamente per tutti coloro che amano il film commedia. E direi un film completamente #PAISA_WASOOL. Vai e guarda. Dopo essere stato colpito dal primo Housefull che è stato una commedia slapstick folle e l'Housefull 2 sopra la media che non è stato così divertente, Housefull 3 ti farà ridere ed è uno dei migliori della serie! Il film ti tiene intrattenuto e sicuramente non è un brutto film. <br/> <br/> Con le classifiche, inizierò con Akshay Kumar che è ovviamente il migliore tra tutti gli altri e ti farà ridere e manterrà hai un sorriso sul tuo viso. Anche Ritesh Deshmukh ha un buon tempismo comico e ti manterrà anche impressionato. Abishek Bachchan è un buon attore protagonista dopo alcuni ruoli e film cattivi. Jacqueline Fernandez è brava per un'attrice nel film e migliore degli altri 2. Lisa Haydon non era molto brava ma aveva un buon ruolo. Nargis Fakhri non aveva bisogno di molto, ma ha avuto un buon effetto nel film sulla scena della confessione. Boman Irani era OK, ha avuto un grande effetto sul film, ma recitare non era buono come mi aspettavo.Jackie Shroff ha avuto un ruolo importante come il capo del crimine Ujar Nagre che crea e ancora più grande problema quindi il problema che stanno già affrontando. Chunkey Pandey nei panni di Aakhri Pasta è stato anche piuttosto divertente anche dopo le sue buone performance nei primi 2. Il resto degli attori che non saranno elencati ha fatto ALRIGHT. La valutazione della recitazione darei un 5/5 perché il film era fantastico. HOUSEFUL 3 - Da qualche parte quando sono stati lasciati 30 minuti del film, è arrivata una scena in piscina che mi ha fatto ridere ad alta voce quando Akhsay, Abhishek e Ritesh gestivano le loro DUAL DISABILITIES con Boman e Jackie. Quello fu l'unico momento in cui rido di tutto cuore. E sì, c'erano 5-6 piccoli momenti per sorridere. Niente di più. Non penso che sarebbe qualcosa di sconvolgente se dicessi, non c'era molta trama, dato che chiunque si aspetti una trama in questo film sarà un pazzo. Ma in senso stretto, la trama può essere compromessa in un film di commedia se è possibile generare un momento di risata sufficiente, cosa che questo film non ha fatto. Le battute erano zoppe e vecchie. Come AADMI KO SIDHA HONA CHAHIYE ULTA A TARAK MEHTA KA CHASMA BHI HEI, KHUSH HONA CHAHIYE GAMBHIR A GAUTAM BHI HEI, ECC. O quelle battute piene come YE TO MERE LIYE BHK hei, BAYEN HAATH KA KHEL. E sì, come posso dimenticare le peggiori barzellette tradotte in inglese e hindi - TM LOGON KO NIMBU KI ROSHNI SE DUR REHNA CHAHIYE che significa che non devi essere al LIMELIGHT. Non capisco mai chi sia esattamente il target di riferimento chi ride con queste battute..Ancora questo film entra nel club 100crore. Probabilmente anche questo lo sarà. Tra gli attori, è proprio Akhsay che ha generato una risata con il suo atto di doppia personalità SANDY-SUNDY. Ma non abbastanza battute sono state date a nessuno degli attori. Una buona notizia è che è meglio di ITS ENTERTAINMENT che è stato il debutto di Shajid Farhad (il duo regista), ma non credo che questo confronto possa essere considerato come complemento. È esilarante sapere che ci sono anche altri registi nel nostro BOLLYWOOD che può rendere i film commedia tanto cattivi come Sajid Khan e Pravudeva .. 5/10. Di ANuP APu KuMaR. NOTA- ho visto questo film sul mio portatile e non sul grande schermo, ma non penso che le mie valutazioni sarebbero state alte se l'avessi visto in teatro, in realtà avrebbe potuto essere più basso, perché in quel caso non avrei potuto essere in grado di far avanzare velocemente le canzoni di merda, il che è stato un grande sollievo .. Houseful 3 è meglio di Houseful 2 e il primo Houseful. Le battute sono divertenti e il film è divertente. Il cast è perfetto. <br/> <br/> Abhishek è migliorato da quando Bol Bachchan. Le canzoni, anche se pochissime sono buone ad eccezione di Malmaal. Chunky Pandey è esilarante come al solito come Akhri Pasta. <br/> <br/> È ciò che chiamiamo "paisa vasool"; film. Rispetto per Jackie Shroff, ma è sprecato in questo film. Sebbene la storia sia tipica dei primi due film casalinghi, questo è facilmente il migliore. <br/> <br/> Lo classificherei in questo ordine: <br/> <br/> 1. Houseful 3 - il migliore. 2. Houseful - 2 ° migliore. 3. Houseful 2 - Il peggiore in franchising. <br/> <br/> Ringrazia il signore che Sajid Khan non è il regista di questo film, senza offesa. sono davvero un grande fan di Akshay Kumar <br/> <br/> ma il suo film molto stravagante film totalmente noioso <br/> <br/> totale perdita di tempo e spreco di denaro chiedo a SIR di creare 1 film come un amir khan ma fai sempre un film fantastico fai sempre troppo film 1 meglio e tutte le storie flop e brutte Non sono sicuro se ci credo o no. Non sarebbe arrabbiato con lui nel lavoro, anche se è uno spreco di soldi e tempo è meglio guardare la canzone di Bollywood. Media voti: - 1.89 / 5 Recensioni. Ha contato: - l'oman Irani che interpreta un miliardario Gujju, quante volte indosserà una parrucca cattiva e fare con accenti? Ora, Jackie Shroff è una "goonda" dal cuore d'oro, avevo speranze, è ancora così bello, ma quello che può fare, poverino, quando deve dire: 12 Positivo: 5 Neutro: 0 Negativo: 7
Folgkotilar Admin replied
349 weeks ago